Evoland 2: gioco di ruolo alla scoperta di luoghi e tecnologie diverse

Playdigious è lieta di presentare il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Evoland 2” che per l’occasione viene proposto con il 10% di sconto.

Nel 2015 gli autori Playdigious hanno pubblicato su App Store la prima avventura intitolata Evoland, rilasciando qualche giorno fa addirittura un aggiornamento interessante. Non soddisfatti, però, hanno pubblicato anche la seconda avventura dal titolo Evoland 2. Per quanto riguarda il download, l’app richiede poco più di 580 MB, richiede iOS 10.0 o versioni successive per poter essere installata, non risulta reperibile ancora in lingua italiana e ideale a partire dal quarto anno di età.

Evoland 2 [link – Prezzo 7,99 €], ora in sconto del 10%, è un bellissimo gioco di avventura capace di offrire oltre 20 ore di gioco. I comandi di gioco si basano su due d-pad mostrati a video, da sfruttare per potersi muovere liberamente nei mondi. Non mancano gli oggetti da raccogliere, dialoghi, piccoli quesiti di risolvere e numerosi nemici da eliminare.

Gli autori hanno usato una grafica in pieno stile retrò, particolarmente studiata per dare il massimo sugli schermi dei nuovi iPhone X. Non manca neanche il pieno supporto ai controller MFi.

Evoland 2 è un gioco di ruolo 2D, che può però passare nel formato 3D in svariate situazioni. Una storia che ci permetterà di viaggiare nel tempo, scoprendo luoghi e tecnologie diverse. La versione per PC a distribuito ben 500.000 copie ed ora è arrivato il momento di sbarcare anche sui dispositivi iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store