Disponibile l’ebook gratuito “Le migliori 50 app per iOS 2018”

Per chi ha acquistato da poco un iPhone o per chi vuole scoprire le più importanti app uscite o aggiornate nel 2017, da oggi è disponibile l’ebook gratuito “Le migliori 50 app per iOS 2018”.

Anche nel 2017 sono state pubblicate migliaia di nuove applicazioni su App Store, tanto da rendere sempre più difficile trovare quei titoli che possono davvero servire agli utenti in base alle loro esigenze: in questo ebook, ogni app è stata selezionata tenendo conto non soltanto della qualità realizzativa, ma anche della sua utilità e delle sue funzionalità nella categoria di appartenenza.

Cinquanta titoli per iOS che racchiudono il meglio dell’App Store, in un ebook utile per chi ha acquistato da poco un iPhone o un iPad, ma anche per i veterani che vogliono scoprire i migliori titoli usciti durante l’anno appena terminato. Oltre alle nuove app uscite nel 2017, nell’ebook sono presenti anche titoli che hanno subito importanti aggiornamenti negli ultimi mesi, tali da giustificarne una menzione.

Per ogni titolo inserito in questo ebook viene offerta una spiegazione completa di tutte le funzioni principali, con caratteristiche, punti di forza ed eventuali difetti. Inoltre, a margine della spiegazione, troverete la voce “Scelta perché”, che spiega il motivo che ha spinto l’autore a selezionare quella determinata applicazione. La scheda si completa con le informazioni tecniche su software house e prezzi di ogni titolo.

Il libro è stato realizzato dal nostro Content Manager Giuseppe Migliorino ed è stato pubblicato da TrendDevice.

L’ebook può essere scaricato gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News