iOS 12 sarà presentato il 4 giugno?

Apple non ha ancora annunciato le date per l’edizione 2018 della sua Worldwide Developers Conference, ma in base ad alcuni indizi sembra che la conferenza potrebbe iniziare il 4 e terminare l’8 giugno.

La WWDC 18 dovrebbe essere organizzata al McEnery Convention Center si San Jose in California per il secondo anno consecutivo, dopo essere stata ospitata dal 2003 al 2016 al Moscone Center di San Francisco.

Guardando i registri pubblici del McEnery Convention Center, si scopre che la struttura è già occupata da altri eventi nella seconda, nella terza e nella quarta settimana di giugno. La prima settimana, invece, è ancora libera. Questo significa che potrebbe essere occupata dall’evento Apple, e non è escluso che l’azienda abbia già prenotato, chiedendo ai responsabili della struttura di non mostrare ancora alcuna informazione.

E’ quindi probabile che la WWDC 18 si tenga dal 4 all’8 giugno, con il keynote di apertura previsto proprio per il 4 giugno. In quell’occasione, dovrebbero essere presentati iOS 12 e macOS 10.4. I giorni successivi sono poi destinati alle sessioni per gli sviluppatori.

Esclusa, invece, l’organizzazione della WWDC all’Apple Park, visto che non ci sono strutture pubbliche di dimensioni adeguate da poter ospitare migliaia di sviluppatori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News