HP offrirà alle aziende supporto per i dispositivi Apple

Vista la grande diffusione di iPhone e iPad, HP ha deciso di offrire alle aziende che utilizzano i suoi prodotti di offrire un servizio di assistenza end-to-end anche per i prodotti Apple. Inoltre, HP ha anche iniziato a vender alcuni dispositivi Apple.

Il servizio Device as a Service (DaaS) fornisce supporto completo per i dispositivi hardware e si occupa della configurazione iniziale e del supporto per gli utenti finali. Da oggi, l’offerta DaaS di HP viene ampliata anche ad iPhone, iPad, Mac e ad altri dispositivi Apple utilizzate dalle aziende che hanno abilitato il servizio.

HP sta adottando una strategia che prevede ambienti a dispositivi misti, offrendo soluzioni complete che vanno ben oltre l’hardware prodotto dalla stessa HP. DaaS per Apple è l’ultimo esempio, attualmente offerto direttamente da HP negli Stati Uniti con l’intenzione di espandersi in altri paesi e selezionare i partner nel corso del prossimo anno.

HP afferma che può aiutare le aziende a scegliere i dispositivi giusti per il lavoro e offre un servizio a tre livelli che va dalla riparazione e/o sostituzione dell’hardware, alla registrazione in blocco e all’analisi che copre ogni aspetto della gestione IT.

Prevista anche la possibilità di vendere dispositivi Apple ai clienti DaaS di HP, come già succede per i terminali Android.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News