Barclays: “Tacca più sottile già negli iPhone 2018”

Anche importanti analisti di Barclays confermano che Apple rilascerà tre iPhone entro la fine dell’anno, tutti con telecamere TrueDepth di seconda generazione. E la “tacca” potrebbe essere più piccola rispetto a quella attuale vista su iPhone X.

Barclays ritiene che il nuovo sistema TrueDepth si evolverà leggermente, con qualità superiore e una maggiore velocità nel riconoscere il volto dell’utente. L’aspetto inedito è che i nuovi iPhone in uscita entro fine anno potrebbero avere già una “tacca” più sottile, proprio grazie ad una fotocamera TrueDepth di dimensioni più contenute. In precedenza, altri analisti avevano affermato che la tacca più sottile sarebbe arrivata solo nel 2019.

Per quanto riguarda i tre modelli, avremo due iPhone OLED da 5.8 e da 6.5 pollici, e un iPhone LCD da 6.1 pollici. Non ci saranno novità dal punto di vista del design.

Apple starebbe inoltre già lavorando ad un sistema TrueDepth da poter utilizzare nella fotocamera posteriore. Per questa novità dovremo attendere almeno il 2019. Il sistema di telecamere TrueDepth posteriori aprirebbe la strada a funzionalità avanzate di realtà aumentata su iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News