Le folli corse arcade di PAKO 2 disponibili su App Store

Dopo la sua comparsa a Novembre sulla piattaforma Steam di Valve per sistemi operativi Windows ecco che le sfrenate auto di PAKO 2 si preparano a scaldare i motori anche sui vostri dispositivi iOS.

Il titolo sviluppato da Tree Man Games approda su App Store in esclusiva mobile solo per la piattaforma proprietaria di Apple, con un porting più che convincente dell’apprezzatissima controparte PC. PAKO 2 è un titolo di guida arcade a tratti molto vicino a grandi classici quali Driver o Getaway. Il vostro compito sarà quello di portare a termine vere e proprie fughe sfrenate sfuggendo alle forze dell’ordine dopo svariate rapine. Al termine di ogni fuga guadagnerete denaro che servirà per potenziare i vostri veicoli, così da diventare sempre più difficili da acchiappare grazie al vasto arsenale a disposizione.

Il titolo si propone con una vesta grafica davvero piacevole grazie alla modellazione 3D in cell shading e un gameplay decisamente di buon spessore. Il team di sviluppo ha lavorato molto per ottimizzare la giocabilità per dispositivi touch grazie ai due stick virtuali per il controllo dei veicoli, oltre a farcire il titolo con diversi contenuti.

PAKO 2 è disponibile per tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 8.0 o versioni successive. Unica pecca è la sola localizzazione in lingua inglese ma sarebbe scorretto vedere nell’assenza dell’Italiano un malus eccessivamente penalizzante. Il titolo ha un costo contenuto pari a soli 2,29 euro ed è già disponibile al download su App Store.

Link – prezzo 2,29 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi