Gli utenti Apple in Canada possono prenotare una batteria per i loro iPhone

Apple sta sperimentando un nuovo sistema, attualmente limitato ai soli clienti canadesi, che rende più semplice per gli utenti prenotare e riservare una batteria sostitutiva per i loro iPhone direttamente dal sito web.

Il servizio consente agli utenti con iPhone 6 o successivi di prenotare una batteria online e di essere contattati da Apple non appena è disponibile nel negozio prescelto.

Ecco cosa si legge sul sito web canadese: “Se hai un iPhone 6 o successivo, scegli Prenota una batteria e ti contatteremo quando una batteria è disponibile presso il tuo Apple Store preferito“.

L’operazione può essere effettuata direttamente sul sito web di supporto Apple in Canada, dopo aver inserito le proprie credenziali Apple ID. Il Canada è stato scelto come paese di test e questa iniziativa potrebbe presto arrivare nel resto del mondo.

Grazie alla possibilità di prenotare una batteria sostitutiva, Apple cercherà di gestire al meglio le tante richieste dopo l’attivazione dello sconto a 29€ valido fino al 31 dicembre.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News