Sky via fibra: il futuro passa dalla rete!

Siamo sempre attenti alle tematiche digital e, come apprendiamo attraverso la rete, il futuro di Sky passerà certamente per internet!

Sulle pagine di Teeech.it abbiamo riportato un’interessante notizia: la nascita di Sky via fibra! Il servizio porterà l’intrattenimento di Sky nelle vostre case, ma senza parabola. Aspettate però: il satellite non andrà in pensione così presto!

Sky via fibra non è ancora disponibile, ma siamo sicuri che sarà una vera e propria evoluzione della piattaforma TIM Sky che si aprirà a tutti i maggiori provider internet italiani. Sarà possibile usufruire quindi di tutto il palinsesto Sky, probabilmente risparmiando sui costi di attivazione, con una vera e propria soluzione plug&play utilizzando solo la rete internet. Il cliente non dovrà far altro che collegare il decoder MySky o SkyQ fornito al proprio modem, effettuare la prima configurazione e godere da subito dei contenuti della pay-tv più diffusa in italia.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti su Sky via fibra vi rimandiamo alle pagine di Teeech.it dove vi chiediamo di commentare per conoscere la vostra opinione!

Offerte Sky

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News