Angela Ahrendts presente all’apertura del primo Apple Store in Corea del Sud

Apple entra ufficialmente nella casa di Samsung, con l’apertura di oggi del primo Apple Store in Corea del Sud. A fare gli onori di casa c’era Angela Ahrendts, vicepresidente senior Retail di Apple.

Il nuovo Apple Store si trova nella lussuosa area dello shopping a Garosu-gil, nel distretto di Gangnam a Seoul. Il negozio sarà aperto sette giorni su sette e ospiterà varie sessioni Today organizzate da Apple. Ci sarà anche un Genius Bar per le riparazioni e l’assistenza ai clienti. A sud del fiume Han, nel cuore del distretto di Gangnam, gli esterni e gli interni dello store si fondono attraverso la  facciata in vetro di 7,62 metri, accogliendo i visitatori provenienti dal viale alberato.

La Ahrendts si è complimentata con i dipendenti e ha dedicato qualche minuto anche ai tanti clienti che hanno fatto visita allo store. Non potevano mancare anche i complimenti pubblicati sull’account Twitter ufficiale della dirigente.

Nel negozio sono stati installati anche quattro alberi, in linea con la volontà dell’azienda di essere sempre più green. Tali alberi sono identici a quelli presenti nelle zone circostanti. La facciata esterna è formata da una grande vetrata.

Ai lati dello store si trovano le Avenue, ispirate alle vetrine tipiche di una strada dedicata allo shopping: si tratta di display interattivi che consentono ai visitatori di scoprire prodotti e accessori di terze parti per la musica, la casa, il coding e tanto altro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News