Un glitch di iTunes rilascia ‘Thor: Ragnarok’ con un mese di anticipo per alcuni utenti

Manca quasi un mese al rilascio della versione home video di Thor: Ragnarok, l’ultimo film Marvel dedicato alla saga del grande dio del tuono Thor interpretato come sempre da Chris Hemsworth. Alcuni fortunati utenti sono però riusciti a bruciare tale attesa ottenendo il film con ben un mese di anticipo.

L’arrivo ufficiale sul mercato di Thor: Ragnarok è stato originariamente programmato per il giorno 20 Febbraio ma secondo quanto rivelato da TorrentFreak il film è stato già reso disponibile per alcuni utenti su iTunes grazie ad un non meglio precisato glitch della piattaforma di distribuzione di Apple.

Seguendo quanto pubblicato dall’utente brandonsamd6 tramite Reddit, per ottenere il film con anticipo sarebbe sufficiente acquistare il preordine della versione UHD del film su Vudu per poi collegare il preordine alla piattaforma iTunes; tale pratica è stata confermata anche da altri utenti.

Inutile dire che la frittata è stata ormai fatta in quanto Thor: Ragnarok è già stato prontamente distribuito su diverse piattaforme di streaming e download non legale, comportando un danno economico sicuramente notevole per Disney, proprietaria di Marvel da diversi anni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News