Segui il ritmo di Cytus II, in esclusiva su App Store

La categoria music rhythm game è da sempre molto apprezzata dagli utenti iOS, ottimi per una pausa pranzo a colpi di ritmo musicale. Nella speranza di bissare il successo di Cytus ecco approdare su App Store il successore Cytus II.

Cytus II è un rhythm game sviluppato da Rayark Games, noto non solo per il predecessore ma anche per apprezzatissimi titoli come VOEZ, che propone un’esperienza ludica e visiva davvero particolare. Nel mega universo virtuale cyTus dovrete deliziare la vostra platea digitale con un grandissimo concerto, durante il quale il vostro scopo sarà quello di premere i comandi a schermo al momento giusto seguendo i forsennati ritmi dei diversi brani contenuti all’interno del gioco.

Durante le sessioni di gioco dovrete totalizzare il più alto punteggio facendo uso delle 5 combinazioni possibili di note (tramite pressioni singole, continuate, swype, etc.) ed immergendovi al massimo nel brano che state riproducendo; per farlo potrete scegliere tra più di 50 brani dai ritmi più disparati, da quelli più cadenzati ai ritmi più frenetici.

Tutti i brani provengono da compositori in carne ed ossa sparsi per tutto il globo spaziano dal rock all’elettronica fino ad arrivare alla musica classica. Il tutto unito a ben 150 scenari che aumentano di sicuro la profondità del titolo, evitando di incappare in sensazioni di noia dopo poche partite. Tramite acquisti in-app è poi possibile aumentare i brani a vostra disposizione, acquisti che vanno ad aggiungersi ai 2,29€ necessari per l’acquisto della versione base di Cytus II. Va comunque segnalato che non saranno acquisti strettamente necessari, vista la già ottima profondità del titolo nei suoi tanti brani disponibili già con la versione base.

Il titolo è compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch dotati di iOS 9 o versioni successive e non è al momento localizzato in lingua italiana

Prezzo 2,29€ – link

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi