RZA terrà un Music Lab d’eccezione all’Apple Store Square di San Francisco

Il frontman dei Wu-Tang Clan RZA, uno degli artisti più acclamati nella storia dell’hip-hop , terrà una sessione gratuita di Music Lab presso l’Apple Store Square di San Francisco.

Il Music Lab di RZA rientra nel programma Today at Apple presentato dall’azienda nel 2017 e iniziato ufficialmente nel mese di maggio. Durante la sua sessione, RZA si concentrerà sulle nuove tecniche utilizzate per produrre musica tramite iPad Pro, GarageBand e gli strumenti musicali della Roli.

Se per fine gennaio vi trovate a San Francisco, le iscrizioni sono già aperte e l’accesso è gratuito. Apple offrirà lo stesso corso, con video introduttivo di RZA, anche negli altri Apple Store in tutto il mondo proprio all’interno delle iniziative Today at Apple.

Today at Apple” propone una serie di attività educative che vanno dalle foto e video, alla musica, dalla programmazione all’arte e design e altro ancora. Le attività pratiche saranno condotte da membri di team altamente qualificati e, in alcune città, da artisti, fotografi e musicisti di livello mondiale, che insegneranno in sessioni che vanno dai principi base e tutorial ‘Come fare’ a programmi di livello professionale. In particolare, i programmi gratuiti si concentrano sulle caratteristiche dei prodotti Apple, pensati per tutti i livelli di competenza e età. Inoltre, l’azienda organizza anche spettacoli di vario tipo, invitando artisti locali nei vari Apple Store.

Ci sono anche programmi speciali per famiglie e insegnanti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News