La software house Klab ha annunciato la versione iOS del gioco Captain Tsubasa: Dream Team arriverà entro fine anno in tutto il mondo, dopo il lancio avvenuto in Giappone. E oggi inizia la campagna pre-lancio.

Il gioco è una simulazione calcistica basata sulla famosissima serie Captain Tsubasa (conosciuta in Italia come “Holly e Banji”), che sarà localizzata in sei lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e cinese tradizionale. La sua uscita è prevista per dicembre 2017.

La campagna Pre-Kickoff è cominciata oggi con le pre-registrazioni al gioco che possono essere effettuate tramite i profili ufficiali di Twitter e Facebook.
Con Captain Tsubasa: Dream Team, i giocatori avranno la possibilità di allenare vere e proprie leggende come Tsubasa, Misaki, Hyuga e tutti gli altri personaggi della serie per costruire un vero e proprio dream team. I giocatori scenderanno in campo con le loro squadre personalizzate per sconfiggere gli avversari comandati dall’IA o per sfidare online altri giocatori.
L’evento Pre-Kickoff include una serie di iniziative di lancio, come la pre-registrazione, un giveaway di oggetti in gioco, una campagna giveaway del merchandising di Captain Tsubasa: Dream Team, e illustrazioni originali firmate dal creatore di Captain Tsubasa in persona, Yoichi Takahashi.

Queste le caratteristiche ufficiali del gioco:
Partite di calcio uno contro uno online
Gioca online contro amici e avversari! Allena leggende come Tsubasa Ozora e crea la squadra dei tuoi sogni, sfidando in duelli all’ultimo tiro i giocatori di tutto il mondo.
Mosse speciali spettacolari
Guardare i colpi più famosi della serie, come il Tiro Guidato di Tsubasa o il Tiro della Tigre di Hyuga prendere vita in fantastiche sequenze animate! Senti tutta l’energia dello stadio e il profumo dell’erba mentre il tuo personaggio preferito effettua una mossa speciale davanti ai tuoi occhi.
Storie avvincenti
Gioca il gioco in modalità Storia per vivere tutti i momenti più emozionanti della storia di Captain Tsubasa e tanto altro. Sfida gli avversari più indimenticabili e guarda la storia prendere vita!
Creato da Yoichi Takahashi, Captain Tsubasa è un manga giapponese le cui vicende sono basate sul mondo del calcio. Sin dal suo esordio nella storica rivista antologica settimanale di Shueisha, il Weekly Shonen Jump, nel 1981, la serie è cresciuta costantemente fino a diventare una vera e propria leggenda che ha divertito e ispirato innumerevoli appassionati di calcio di tutto il mondo.
News