Da Tre arriva l’offerta PLAY GT9: 1000 minuti e 20 GB a 9€ mensili

Tre ha lanciato la nuova offerta PLAY GT9 attivabile esclusivamente online per i nuovi clienti, anche con portabilità dal vecchio numero. Ecco tutti i dettagli.

PLAY GT9 offre 1.000 minuti di telefonate e ben 20 GB di Internet mobile, a soli 9 euro al mese con addebito sul credito residuo, senza necessità di conto corrente o di carta di credito. Il costo di attivazione di PLAY GT9 è di 9 euro.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti Tre, sia con nuovo numero, sia con passaggio da un altro operatore.

L’attivazione online è davvero semplice: è sufficiente fornire il proprio documento d’identità l’eventuale indirizzo di spedizione per il recapito se si vuole ricevere la SIM a casa. In alternativa è possibile avere la SIM recandosi di persona presso un punto di ritiro in un negozio 3, indicando quale in fase di attivazione.

PLAY GT9 non ha vincoli e il canone viene infatti scalato soltanto dal traffico residuo. Dopo la sottoscrizione basta effettuare una ricarica di 20 euro e la SIM verrà consegnata con già 20 euro di credito anticipato, dai quali saranno scalati i 9 euro pari al costo di attivazione.

Questa offerta include anche la navigazione con LTE, in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 maggio 2018.

PLAY GT9 prevede le seguenti soglie settimanali:

  • 250 minuti di conversazione a settimana
  • 5 GB di traffico dati a settimana
  • 2,25€ di credito residuo scalato a settimana.

I costi extra-soglia di PLAY GT9 sono quelli del piano base di Tre Power 29:

  • 0,29 euro al minuto per tutte le chiamate nazionali e internazionali nella Ue
  • 0,20 euro al minuto ogni 20 MB di traffico dati aggiuntivo
  • 0,29 euro per ogni SMS
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News