Primo iPhone dual-SIM nel 2018?

21 novembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

In un recente documento pubblicato dall’analista Ming-Chi Kuo della KGI emerge che uno degli iPhone in uscita nel 2018 potrebbe supportare la doppia SIM.

Secondo l’analista, almeno uno degli iPhone in uscita nel 2018 avrà dual-SIM, con entrambe le schede in grado di supportare le velocità LTE. Nello specifico, Kuo parla di supporto al DSDS (dual-SIM dual standby) LTE + LTE.

Inserire due schede SIM all’interno dell’iPhone senza sacrificarne le dimensioni non sarà facile, ma non è escluso che Apple possa optare per l’opzione e-SIM come già fatto su iPad Pro e Apple Watch Series 3.

Ricordiamo che anche per gli attuali modelli esistono accessori in grado di portare la doppia SIM su iPhone. Una selezione è disponibile anche su Amazon a questo link.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.