Tre lancia le offerte 3Fiber per la telefonia fissa

Tre fa il suo esordio nel mercato della telefonia fissa con le nuove offerte 3Fiber. Ecco i dettagli.

3 Fiber offre una linea telefonica fissa con chiamate a consumo (0 cent/min e 18 centesimi di scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa, USA e Canada) ed una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga, pari a 1024 Mega, in caso di fibra FTTH o di 100 Mega, in caso di fibra FTTC.

Con questa opzione abbiamo anche una SIM Tre per smartphone con attiva la tariffa ALL-IN Fiber che include 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo. Le soglie di questa tariffa si rinnovano ogni 4 settimane. Per quanto riguarda i costi, invece, 3Fiber ha un canone di 19,90 Euro per ogni 4 settimane, bloccato per sempre. La tariffa è disponibile con attivazione e con vendita abbinata del modem Wi-Fi (dal costo di 4 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi).

3Fiber Unlimited porta chiamate gratis verso tutti (fissi e mobili nazionali e fissi internazionali) dal telefono di casa possono optare per 3Fiber Unlimited che riprende tutte le caratteristiche di 3Fiber, compersa la SIM Tre per smartphone, aggiungendo il plus delle chiamate illimitate. 3Fiber Unlimtied presenta un costo di 24,90 Euro per ogni 4 settimane. Anche in questo caso, il canone della tariffa è bloccato per sempre. Anche in questo caso troviamo l’attivazione gratuita e la vendita abbinata, a 4 Euro in più a rinnovo per 48 rinnovi, del modem Wi-Fi.

3ADSL include una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi verso fissi e mobili nazionali ed una connessione illimitata tramite rete ADSL 20 Mega. La tariffa si completa con la SIM Tre per smartphone con 1000 minuti, 1000 SMS e 2 GB in 4G.

3ADSL ha un costo di 17,90 Euro per ogni 4 settimane. Anche in questo caso troviamo la vendita abbinata del modem Wi-Fi dal costo inferiore (2 Euro a rinnovo in più per 48 rinnovi) rispetto alle offerte 3Fiber. L’attivazione è gratuita.

Infine, 3ADSL Unlimited aggiunge le chiamate gratis dal telefono di casa. Questa tariffa costa 22,90 Euro a rinnovo per sempre a cui si somma il costo della vendita abbinata del modem Wi-Fi di 2 Euro a rinnovo per 48 rinnovi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News