Apple offre ai possessori di iPhone X una sessione di training online

Apple ha inviato una mail a tutti i possessori di iPhone X per promuovere il suo servizio di training online teso a far conoscere meglio il prodotto.

La società di Cupertino ha quindi deciso di fornire un corso introduttivo online agli utenti che hanno acquistato un iPhone X. Questo corso si può prenotare con il proprio Apple ID e aiuta i nuovi utenti a familiarizzare con le novità presenti in questo modello così particolare di iPhone.

La mail di Apple recita così:

Grazie per il suo recente ordine Apple.

In questa sessione interattiva personalizzata, parlerà al telefono con uno Specialista Apple e guarderà un video sul suo computer. Se questa è la sua prima esperienza con Apple, ma anche se è già un cliente esperto, la aiuteremo a conoscere meglio il suo nuovo prodotto Apple.

Durante la sessione verranno trattati diversi argomenti, tra cui:

  • Trucchi e dritte per utilizzare al meglio il suo prodotto Apple
  • Informazioni sul suo ID Apple, su iCloud e su altri servizi Apple.
  • E, se necessario, un aiuto per iniziare.

Una volta effettuata la prenotazione, riceverà un’email di conferma con ulteriori informazioni sulla sessione.

Se ha domande di tipo tecnico, ad esempio su come trasferire dati al suo nuovo dispositivo, visiti il supporto Apple.

Se ha acquistato questo prodotto per fare un regalo, inoltri questa email al destinatario, che potrà così prenotare una sessione.

Grazie per aver acquistato un prodotto Apple. La aspettiamo per la sua sessione.

Nella mail c’è chiaramente un pulsante che apre una pagina web dalla quale prenotare la propria sessione di training online. Noi ne avevamo provata una in occasione del lancio di Apple Watch qualche anno fa e abbiamo interagito con uno specialista che ha introdotto il prodotto e le sue funzionalità.

Potrebbe essere utile per chi non conosce al meglio il mondo Apple oppure per chi si trova disorientato con il passaggio a questo nuovo iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News