Anche Samsung avrà il suo Genius Bar

Samsung sta collaborando con la WeWork per lanciare una serie di centri di assistenza per gli utenti che avranno bisogno di aiuto per i loro dispositivi Samsung, grazie ad un’organizzazione che sarà molto simile ai Genius Bar di Apple.

Come spiegato da Fast Company, il responsabile design di Samsung negli Stati Uniti Mick McConnell avrebbe deciso di lanciare questo programma pilota dopo aver visitato uno dei Genius Bar di Apple.

L’idea sarebbe quella di fornire agli utenti un’area di lavoro completa all’interno di un box in acciaio inox e vetro, con all’interno postazioni computer, dispositivi per la videoconferenza, macchina del caffè e acqua infusa alla frutta. In questo box, l’utente può chiedere e ottenere assistenza su tutti i prodotti Samsung quali smartphone e tablet. I primi box di assistenza verranno aperti nelle location WeWork di Detroit, Miami e New York.

All’interno di questo box potrà quindi entrare un esperto Samsung che offrirà assistenza diretta ai clienti. Se questa fase di test andrà a buon fine e il servizio sarà usato da un certo numero di clienti, Samsung espanderà l’idea in tutto il mondo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News