DreamWorks Universe of Legends: Kung Fu Panda, Dragon Trainer, Shrek e tanti altri in un’unica app

Da Firefly Games arriva la nuova proposta per iPhone e iPad intitolata “DreamWorks Universe of Legends”, app che porta con se famosi personaggi come Kung Fu Panda, Shrek, i Pinguini di Madagascar e tanti altri.

I famosi personaggi della DreamWorks arrivano su iPhone e iPad grazie all’app gratuita DreamWorks Universe of Legends. Per quanto riguarda il download, sono necessari 710 MB, l’app risulta ideale a partire dal nono anno di età e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter essere scaricata ed installata su iDevice.

Personaggi come Kung Fu Panda, Dragon Trainer, Shrek, i Pinguini di Madagascar e tanti altri ti aspettano nella nuova app gratuita DreamWorks Universe of Legends. Numerose avventure di attendono: il Maestro Oogway viene attaccato da creature sconosciuto che desiderano rubare le Dreamstones del regno. Dovrai fermare i nemici e salvare l’interno universo DreamWorks.

La tua missione sarà quella di guidare un’intera squadra di personaggi famosi  e completamente animati nel tentativo di recuperare le Dreamstones. Una meravigliosa avventura nella Valle della Pace del famoso Kung Fu Panda, l’Isola di Berk di Dragon Trainer e tanti altri.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store