Google compra il tuo iPhone 7 se acquisti un Pixel 2

Almeno negli USA, gli utenti che vogliono sbarazzarsi del loro iPhone 7 per acquistare un Pixel 2 possono effettuare questa operazione direttamente da Google…

Google ha infatti lanciato un servizio di trade-in che prevede l’acquisto di un iPhone 7 o 7 Plus dai clienti che comprano un Pixel 2 o Pixel 2 XL. Per un iPhone 7, Google paga fino a 360$ di credito, mentre per un iPhone 7 Plus si arriva a 388$. Chiaramente, questo credito può essere utilizzato solo per acquistare un Google Pixel 2 o Pixel 2 XL.

Apple, invece, paga fino a 325$ per chi “scambia” un iPhone 7 per un iPhone 8 o 8 Plus, e fino a 375$ per chi vende un iPhone 7 Plus. Entrambe le offerte di Google e Apple si riferiscono al modello da 256 GB. I telefoni con meno memoria o danneggiati verranno valutati con un prezzo più basso.

Naturalmente, Google sarà molto felice di comprare un iPhone 7 dagli utenti che desiderano passare a Pixel 2 ed è per questo che la sua offerta è leggermente più alta rispetto a quella di Apple. In ogni caso, si tratta di valori più bassi rispetto al prezzo che si può recuperare vendendo questi dispositivi a privati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News