Sognare: puzzle game nel mondo dei sogni

NetEase Games sono gli autori del nuovo gioco gratuito per iPhone e iPad intitolato “Sognare (YuME)”, avvincente puzzle game da portare sempre con se.

Sognare (YuME) è un nuovo ed avvolgente gioco per iPhone e iPad che vi appassionerà fin dai primi istanti. Il download è gratuito è sono necessari 369 MB per poterlo scaricare sui dispositivi iOS. L’app risulta già localizzata in varie lingue tra cui anche l’italiano e richiede iOS 10.0 o versioni successive. Il game risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Leggendo l’introduzione della scheda App Store, scopriamo che la protagonista di Sognare (YuME), una ragazza di nome Alice, è stata vittima di un incidente in cui ha anche perso la memoria. Ribellandosi con tutte le proprie forze a questo trauma, inizia un viaggio all’interno dei propri sogni, alla ricerca di frammenti che possano aiutarla a ricordare. YuME, infatti, significa “sogno”.

Tutti i suoi ricordi sono nascosti nel mondo dei sogni e non aspettano altro di essere ritrovati. Unendo tutti i puzzle ritrovati, aiuterete Alice a riacquisire la propria memoria. Tra le principali caratteristiche del game ricordiamo la presenza di un mondo fantasioso, numerosi puzzle e misteri da risolvere.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store