L’app di Battle.net approda su App Store

Battle.net è la nota piattaforma di Blizzard destinata alla distribuzione dei giochi, dotata anche di diverse funzionalità social per rimanere in contatto con i propri amici e sfidarsi o cooperare all’interno dei giochi Blizzard.

Quest’oggi approda su AppStore l’applicazione ufficiale di Battle.net con cui potrete restare in contatto con i vostri amici dovunque voi siate, parlare in chat con loro e guardare a cosa stanno giocando, oltre a poter aggiungere nuovi amici direttamente dal vostro dispositivo mobile.
Con la chat mobile sarà più semplice coordinarsi per le sessioni di gioco, discutere strategie o semplicemente fare una chiacchierata. Anche se gli amici non sono connessi o disponibili, la cronologia della chat e delle notifiche permetterà di portare avanti la conversazione.

Potrete vedere a colpo d’occhio cosa stanno facendo tutti i tuoi amici, così saprai quando unirti a una partita o quando lanciarne una tu stesso. L’applicazione metta a disposizione tutte le funzioni per trovare e aggiungere amici dell’aplicazione desktop, tra le quali mandare e ricevere richieste, guardare gli amici suggeriti o usa un codice QR per aggiungere velocemente un amico di persona.

L’applicazione supporta la lingua italiana ed è compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 9.0 o superiore. L’applicazione è disponibile in forma gratuita al seguente link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News