Angela Ahrendts continua a scalare posizioni nella classifica delle “Business Women” più influenti secondo Fortune

Angela Ahrendts, responsabile della divisione Apple Store, è approdata sotto il segno della mela morsicata nel 2014 dopo un periodo trascorso presso Burberry, lasciando da subito un segno notevole nel settore aziendale dedicato ai retail stores di Apple.

Angela Ahrendts è quindi entrata di diritto nella classifica, stilata da Fortune, delle “Business Women” più influenti del mondo direttamente alla posizione n° 29, per poi iniziare una decisa ascesa verso la vetta della classifica.

Quest’anno la dirigente di Apple ha compiuto un nuovo piccolo passo, salendo dalla posizione n° 14 alla posizione n°13. La più alta carica femminile di Apple coordina il lavoro di oltre 60.000 dipendenti ed è responsabile delle esperienze in-store di più di un milione di clienti quotidiani.

Fortune ha poi posto un accento anche sullo spazio ottenuto da Angela Ahrendts durante il recente Keynote di Apple, nel quale la dirigente ha mostrato al pubblico le più importanti e strabilianti strutture che ospitano i retail stores di Apple con uno sguardo anche alle strutture che verranno, incluso il nuovo store in arrivo a Milano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News