C’è già chi inizia a fare la fila all’Apple Store per acquistare iPhone X!

Ormai siamo tutti pronti per l’evento di domani dove – al Steve Jobs Theater – verranno presentati i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

Ormai sappiamo così tanti dettagli della presentazione che avverrà domani, che potremmo tranquillamente fare noi la scaletta dell’evento!

Quest’anno verranno presentati tre smartphone: due saranno le dirette evoluzioni degli smartphone iPhone 7 e iPhone 7 Plus e poi ci sarà iPhone X: il terminale borderless super Premium del decennale.

Proprio di questo vogliamo parlare… Ma questa volta basta con le specifiche, basta con le foto e basta con i dettagli tecnici: info trite e ritrite che chi ci segue saprà ormai a memoria!

Ricordate le persone che si accampano al di fuori dagli Apple Store, che il Survivor The Last of Us è nulla a confronto? Si, esatto, quelle persone che per poter essere i primi ad impossessarsi dell’iPhone prima di tutti fanno la fila per interi giorni e intere notti?

Ebbene, ci saranno anche quest’anno e a Sydney sono già iniziate!

Per ora è stato avvistato un solo uomo fuori da un Apple Store situato a Sydney e ha tutta l’intenzione e la buona volontà di essere il primo a poter acquistare il suo iPhone X!

Il punto è che questo individuo dovrà aspettare almeno due settimane per poter comprare il nuovo terminale Apple. Questo calcolo lo abbiamo ricavato in quanto generalmente un iPhone viene commercializzato due settimane dopo dal suo evento di presentazione!

E se questo signore stesse facendo la fila a vuoto? Mi spiego meglio: mi riferisco al fatto che abbiamo avuto diversi rumors nel tempo – anche molto prestigiosi – che affermano che iPhone X sarà prodotto in troppe poche unità per soddisfare la richiesta iniziale che, tra le altre cose, sarà elevata come sempre!

Quindi questa persona potrebbe essere in fila nell’Apple Store sbagliato o che non riceverà inizialmente iPhone X per le troppo poche unità a disposizione. Potrebbe comunque consolarsi e avere la possibilità di dirigersi su iPhone 8 e iPhone 8 Plus! Ma immaginiamo che per lui non sia la stessa cosa!

Poi, se guardiamo anche l’altro lato della medaglia, potrebbe invece avere tanta fortuna ed essere davvero uno dei primi ad acquistare iPhone X nell’Apple Store in cui sta effettuando la fila: e per primo ci riferiamo a livello mondiale, visto che l’Australia è molto più avanti di noi con il fuso orario! Ma potrebbe batterlo qualche cliente che risiede in Nuova Zelanda!

Comunque, chiunque tu sia, non esprimerò la mia opinione sulla tua scelta e tanto meno so il perché tu lo faccia. Ma una cosa è certa, Apple ha il potere di acquisizione Fan più alto tra tutte le aziende al mondo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News