The Guides Axiom: un puzzle game degno di questo nome

Arriva il sequel di uno dei puzzle game più ingegnosi presenti su App Store: “The Guides Axiom” è ora disponibile per tutti e può essere scaricato gratuitamente.

Kevin Bradford pubblica su App Store il nuovo titolo The Guides Axiom che può essere scaricato da tutti gratuitamente. Graficamente risulta compatibile sia con iPhone che iPad, richiede circa 95 MB per il download, risulta ideale già a partire dal 4. anno di età e necessita di iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installato su iDevice.

The Guides Axiom viene presentato come il sequel di uno dei puzzle game numero 1 per dispositivi iOS. Il nuovo titolo porta con se una miriade di nuovi codici da decifrare e puzzle da risolvere. Tutto il necessario per alimentare il tuo spirito, per espandere tua immaginazione e per testare il tuo ingegno. Numerosi livelli di attendono: non saranno affatto facili e diventeranno sempre più difficili nel susseguirsi del game. Solo una mente rilassata e attente riuscirà a concludere gli enigmi.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente la presente di oltre 50 puzzle interattivi da risolvere, progettati in modo tale da garantire coinvolgimento totale; numerosi strumenti di codifica come codice morse, binari e tanto altro; il gioco offre libertà di esplorazione in un percorso più ampio rispetto al passato; avete la possibilità di salvare gli screenshot e di annotare eventuali note che vi aiuteranno a tener traccia degli indizi scoperti.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store