Fastweb presenta la nuove offerte ADSL, Fibra e Mobile

Tante novità in casa Fastweb, che da qualche giorno ha attivato le nuove offerte per ADSL, Fibra e Mobile valide fino al 12 settembre. Eccole nel dettaglio.


Il piano INTERNET offre connessione internet senza limiti tramite fibra ottica o ADSL, a seconda della copertura, e non presenta la linea telefonica fissa. La tariffa è disponibile con un canone di 24,95 Euro per ogni 4 settimane con attivazione e modem FASTGate gratis.

Con attivazione dell’offerta tramite rete in fibra ottica sarà possibile navigare sino ad 1 Giga, ma per superare i 30 Mega di velocità massima in download è necessario attivare l’opzione UltraFibra, gratis per un anno e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno. Tale opzione è disattivabile, in qualsiasi momento, dall’utente.

Per i già clienti Sky è possibile attivare INTERNET di Fastweb a 11 Euro a rinnovo sino al 30 giugno 2018. Terminato il periodo promozionale, la tariffa costerà 24,95 Euro a rinnovo.

L’offerta INTERNET e TELEFONO aggiunge alla precedente tariffa la linea telefonica fissa di casa. Le chiamate verso i fissi nazionali sono gratis mentre le chiamate verso i mobili nazionali prevedono un costo di 5 cent al minuto. L’abbonamento include anche le chiamate internazionali a 5 cent/min verso oltre 50 Paesi.

Il costo è di di 29,95 Euro ogni 4 settimane con attivazione e modem Wi-Fi gratis. In caso di attivazione dell’offerta con linea Internet tramite fibra ottica, per sfruttare al massimo la connessione sarà necessario attivare l’opzione UltraFibra con gli stessi costi del caso precedente. Per i già clienti Sky è possibile attivare INTERNET e TELEFONO di Fastweb a11 Euro a rinnovo sino al 30 giugno 2018. Terminato il periodo promozionale, la tariffa costerà 29,95 Euro a rinnovo.

La terza soluzione di Fastweb è l’abbonamento Internet, telefono e mobile. Ecco cosa offre:

  • Linea telefonica fissa con chiamate gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali e chiamate da 5 cent/min verso 50 Paesi internazionali;
  • Internet illimitato tramite rete in fibra ottica o rete ADSL;
  • SIM Fastweb Mobile con chiamate ed SMS senza limiti verso tutti e 6 GB di traffico dati in 4G;
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News