8mm Vintage Camera è la nuova applicazione gratuita della settimana scelta da Apple

Giovedì quindi, come da tradizione, Apple ha rilasciato la nuova applicazione gratuita della settimana scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti iOS per 7 giorni. L’applicazione gratuita di questa settimane è dedicata alla fotografia ed è “8mm Vintage Camera“.

Il mondo della fotografia è sicuramente molto interessante, specie lato mobile, e Nexvio, lo sviluppatore, ha deciso di optare per questa serie di filtri aggiornati in tempo reale prima di scattare la fotografia e di vedere quindi applicato lo stesso il risultato.

Cavalcando quindi il settore del vintage che sta tanto andando di moda, Apple ha voluto regala al suo pubblico un’applicazione fotografica che mette insieme questo mondo e le doti fotografiche dei suoi prodotti. L’unione potrebbe quindi dare un risultato molto interessante specie se si riesce a trovare il giusto momento di luce ed il filtro perfetto.

Si potrà però applicare i filtri anche alle fotografie già presenti all’interno del rullino fotografico presenti sullo smartphone ed anche ai video sia pre che post registrazione. Una produzione “vintage” quindi che è estesa a 360 gradi e non soltanto per le fotografie neo scattate.

8mm Vintage Camera è localizzato in italiano, è compatibile per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 8.0 o versioni successive.

Scaricate l’applicazione direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News