Apple Park: i progressi mostrati dagli operai su Snapchat

A cosa serve la mappa degli scatti su Snapchat? Sicuramente a guardare i progressi sul cantiere dell’Apple Park tramite i post degli operai!

Questa volta i progressi sul cantiere dell’Apple Park non sono stati mostrati tramite il solito video sul cantiere registrato da un drone, come vi riportiamo ogni mese (a questo proposito vi alleghiamo qui l’ultimo update disponibile). A mostrarci i progressi, all’interno del cantiere e della struttura, sono gli operai che stanno lavorando per Apple, magari anche ad insaputa della società californiana.

Infatti, su Snapchat, gli operai sul cantiere dell’Apple Park hanno pubblicato svariate foto che mostrano la struttura e lo stato di avanzamento dei lavori. Come sono state trovate queste immagini? Semplicemente tramite la mappa del social, che ha raggruppato le foto scattate nella medesima area.

Niente di troppo dettagliato, sia chiaro, ma è pur sempre un piccolo tour all’interno dei lavori! Non perdiamoci in chiacchiere quindi e, con un grande sorriso, scopriamo le foto fatte dall’interno della struttura:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News