Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per CalcTape [CODICI UITILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “CalcTape – Calcolatrice con note”, l’app calcolatrice realizzata per coloro che necessitano di effettuare calcoli rapidi, ma tenendo traccia delle operazioni, dei calcoli effettuati in precedenza e magari scrivendo anche qualche appunto. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

CalcTape

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Quando si tratta di semplici operazioni matematiche, gli utenti iPhone possono benissimo utilizzare l’app “Calcolatrice” integrata nel sistema iOS, ma quando c’è bisogno di prendere appunti, di evidenziare un piccolo particolare, di riprendere un calcolo, be’, allora bisogna far uso di carta e penna. In caso volessimo sbrigare la pratica sfruttando un unico e semplice software, ecco a voi la proposta rilasciata su App Store dagli autori schoettler Software GmbH, app denominata CalcTape – Calcolatrice con note. La funzione che risalta subito all’occhio, rispetto ad altre semplici calcolatrici, è la possibilità di effettuare calcoli affiancando descrizioni e note personalizzate. Oltre agli appunti che potete affiancare ai vostri calcoli, è anche possibile effettuare operazioni intermedie tra un calcolo e l’altro, riportare il risultato e continuare con il lavoro. Tutto documentato come se stessimo lavorando con carta e penna.

La nuova versione 2.7 introduce svariate novità tra cui:

  • esportazione via email nel formato HTML;
  • selezione rapida mediante una pressione prolungata dei tasti K1, K2;
  • nuovi layout da tastiera;
  • nuove funzionalità di sistema “undo” e “redo”.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • 7H**N*3A*R3F*XKHN
  • KRJH*NF*WX*J*Y*N7
  • E*L*3A*X3*TXHP*4Y

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente CalcTape – Calcolatrice con note. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “CalcTape – Calcolatrice con note | iPhone”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway