Il Mulino: famoso gioco da tavolo ora anche su iOS

Gli autori OutOfTheBit hanno pubblicato su App Store una delle loro più recenti applicazioni dal nome “Il Mulino”. Trattasi del famoso gioco da tavolo che gli appassionanti possono emulare ora su iPhone e iPad.

I giochi da tavolo hanno un fascino che diventa sempre più forte nel tempo, ma non sempre è possibile portarli con se! Ad ovviare a tale problema ci pensa l’iPhone oppure l’iPad grazie alle apposite app. Oggi vogliamo segnalarvi il nuovo gioco gratuito intitolato Il Mulino, realizzato e pubblicato su App Store dagli autori OutOfTheBit. Per poterlo installare su iPhone o iPad bisogna avere iOS 8.1 o versioni successive. Il download richiede circa 50 MB. Trattasi di un gioco di intelligenza e astuzia. Bisogna, infatti, posizionare le pedine in modo strategico sul terreno di gioco. Durante le fasi bisogna essere capaci nel porre tre pedine sulla stessa fila. Raggiunto tale obiettivo, potete eliminare una pedina dell’avversario. La sfida termina quando un giocatore rimane con solo tre pedine.

L’app segue e memorizza i tuoi progressi, controlla l’andamento delle partite, quanto sei veloce a vincere, in quante mosse riesci a sconfiggere l’avversario. E’ stato integrato anche il Game Center di Apple, il gioco mostra una grafica semplice e curata, comandi di gioco intuitivi, record e classifica.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store