Microsoft aggiorna Outlook con importanti novità

Microsoft ha rilasciato un importante aggiornamento per Outlook, soprattutto per quando riguarda la ricerca e le reply ai messaggi.

Outlook è ora un mix tra l’app originale, l’app Acompli acquisita da Microsoft un anno fa e l’app Sunrise. Quest’ultimo update, infatti, pur non integrando funzioni per la gestione del calendario proprie di Sunrise, porta con sè un design molto simile alla nota applicazione. Altri miglioramenti in stile Sunrise arriveranno a breve. Outlook consente di avere sotto controllo e-mail, calendario, contatti e allegati grazie alla visualizzazione unificata. Outlook mette in mostra automaticamente i messaggi più importanti, prelevandoli da tutti gli account e-mail impostati. Con semplici gesture puoi eliminare e archiviare i messaggi, ma puoi anche programmarne la visualizzazione in un secondo momento.

Con questo update, l’aspetto delle conversazioni di posta elettronica all’interno di Outlook è stato completamente riprogettato per fare in modo che leggere e rispondere ai messaggi sia più facile: ora tutti i messaggi sono visualizzati non compressi e i messaggi di una conversazione sono separati in modo più chiaro per agevolare la consultazione. Inoltre, quando tocchi una conversazione nella posta in arrivo, passerai automaticamente alla posizione in cui ti trovavi l’ultima volta e non dovrai più scorrere per cercare il primo messaggio da leggere. Infine, ora puoi vedere e scorrere i messaggi precedenti mentre rispondi a una conversazione. Per provare, tocca nella casella della risposta rapida in fondo allo schermo.

Questa caratteristica è in fase di distribuzione graduale per gli account di Outlook.com, Gmail, Yahoo e iCloud. Gli account di Office 365 seguiranno a breve.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News