Apple varrà presto mille miliardi di dollari?

Anche se nelle ultime settimane il prezzo delle azioni Apple è sceso di circa il 9%, l’analista di Wall Street Brian White ritiene che questo sell-off rappresenta un’importante opportunità di acquisto in vista dei prossimi mesi: entro un anno, infatti, Apple potrebbe diventare la prima azienda al mondo a valere mille miliardi di dollari.

White ritiene che l’iPhone 8 farà da traino all’aumento del valore delle azioni Apple, tanto da far capitalizzare ulteriormente e farle raggiungere il valore dei mille miliardi di dollari:

A nostro parere, i risultati trimestrali di Apple saranno meno importanti del solito, perchè gli investitori si stanno concentrando molto sul prossimo iPhone. Crediamo che investire nelle azioni AAPL sia sempre un’affare, soprattutto in questo periodo.

Nei prossimi 12 mesi, le azioni Apple potrebbero valere 202$, tanto da far capitalizzare l’azienda per un totale che si avvicina ai mille miliardi di dollari.

Attualmente, la capitalizzazione di mercato di Apple è di circa 737 miliardi di dollari, quindi il traguardo è abbastanza vicino. Nessuna azienda al mondo ha mai raggiunto questo traguardo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News