Apple produrrà tre iPhone con schermo OLED nel 2018 – Rumor

Nikkei riporta che nel 2018 tutti e tre i nuovi iPhone che saranno presentati da Apple avranno lo schermo OLED. Sarà davvero così?

Fino a qualche settimana fa, si parlava di tre iPhone con schermi OLED solo dal 2019, ma sembra che Apple sia riuscita a trovare importanti accordi con i fornitori e riuscirà a proporre questa novità già dal 2018. Per quest’anno, invece, dovremmo accontentarsi dello schermo OLED solo su iPhone 8.

In pratica, stando a questa fonte, nel 2018 tutti e tre gli iPhone monteranno uno schermo OLED in grado di assicurare prestazioni migliori non solo in termini di visibilità, ma anche di autonomia della batteria. Gran parte di questi pannelli saranno prodotti dalla LG, con cui Apple sembra aver stretto una partnership che prevede anche una serie di investimenti volti ad ampliare i vari stabilimenti dove vengono prodotti i pannelli OLED. Per quest’anno, invece, i pannelli OLED saranno prodotti esclusivamente da Samsung, mentre LG si occuperà della produzione dei pannelli LCD per iPhone 7s e 7s Plus.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News