Prototipo di iPhone 8? Forse no…

Arrivati a poco più di due mesi dalla presentazione ufficiale dell’iPhone 8, abbiamo ormai visto tantissime foto che sembrano confermarne il design. Le ultime immagini pubblicate da Benjamin Geskin, però, smuovono un po’ le acque e creano qualche incertezza…

Le immagini mostrano quello che potrebbe essere un prototipo di iPhone 8. E’ interessante notare che la pellicola protettiva utilizzata rende questo dispositivo molto simile all’iPhone 7:

Una volta rimossa questa pellicola, viene mostrato il presunto prototipo di iPhone 8:


Rispetto alle tante foto viste negli ultimi giorni, queste immagini mostrano uno schermo che non avvolge fotocamera e altoparlante nella parte anteriore, visto che la parte in alto è interamente occupata dalla cornice. Questo rende tale cornice leggermente più grande, ma comunque inferiore rispetto a quella dell’iPhone 7.

Queste foto, però, ci lasciano diversi dubbi. Innanzitutto, dopo tante conferme, è strano vedere un design diverso rispetto alle foto trapelate nelle ultime settimane; inoltre, lo stesso Geskin si dice dubbioso sull’autenticità di queste immagini. Potrebbe anche trattarsi di un prototipo testato da Apple e poi non “approvato” come design finale, visto che l’azienda è solita provare diversi modelli prima di scegliere quello definitivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News