Apple e Cisco insieme per offrire vantaggi alle aziende

Il CEO di Apple Tim Cook sta lavorando con Cisco per ottenere degli sconti per le assicurazioni sulla cyber-sicurezza dei clienti che utilizzano prodotti delle due aziende.

Durante un evento che si è tenuto a Las Vegas poche ore fa, Tim Cook, insieme al CEO di Cisco Chuck Robbins, ha dichiarato che le aziende che usano prodotti Apple e prodotti Cisco dovrebbero avere una serie di vantaggi: “Il pensiero che condividiamo in questa sede è che, se la tua impresa sta usando prodotti Cisco e prodotti Apple, la combinazione dei due dovrebbe consentire di avere costi di assicurazione più bassi per la cyber sicurezza. Apple e Cisco lavoreranno insieme per ottenere questo risultato presso le più importanti compagnie assicurative per la cyber-sicurezza”. 

Anche il CEO di Cisco ha confermato questa volontà, aggiungendo che la partnership con Apple non fa altro che migliorare la sicurezza per tutte le aziende. In particolare, il servizio Cisco Security Connector che sarà lanciato in autunno è progettato per offrire più controllo e sicurezza per la privacy delle aziende sui dispositivi iOS. Questo servizio, ad esempio, permette di controllare alcune operazioni sui dispositivi aziendali e offre maggiore sicurezza per gli utenti. Ci saranno anche altre funzioni avanzate, che permetteranno alle aziende che scelgono iPhone o iPad di effettuare operazioni avanzate per gli utenti in tutta sicurezza.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News