ULTIME ORE Fuori Tutto TrenDevice e BuyDifferent: termina oggi 12 Giugno!

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Sta per terminare il Fuori Tutto su TrenDevice e BuyDifferent, siti partner del mondo Apple. Tra poche ore, alle 23:59 di oggi 12 Giugno, su TrenDevice terminano gli Sconti fino al -30% su iPhone e iPad Ricondizionati, e su BuyDifferent fino al -50% su Mac Ricondizionati, RAM, SSD e Videocorsi.

TrenDevice, sito Leader in Italia per numero di iPhone e iPad Ricondizionati, giovedì 8 Giugno ha annunciato a sorpresa il Fuori Tutto e il sito è stato preso d’assalto da migliaia di utenti alla ricerca dell’affare. Per molti infatti è stata un’occasione che hanno preso al volo per poter acquistare finalmente l’iPhone o l’iPad che avevano sempre desiderato. Il Fuori Tutto termina oggi 12 Giugno, alle 23:59. Mancano quindi poche ore ormai, dopodiché i prezzi torneranno a listino. Inoltre la disponibilità dei prodotti è limitata e, per via degli sconti, si esauriranno presto.

Gli iPhone e iPad in vendita su TrenDevice sono tutti Ricondizionati Garantiti 12 mesi. Il Ricondizionato TrenDevice è un dispositivo usato che viene sottoposto a 37 rigorosi test effettuati dai tecnici TrenDevice. Avete sempre il reso gratis nei primi 14 giorni dalla ricezione del prodotto e tutti i dispositivi sono sempre spediti con gli accessori Apple originali: cavo, alimentatore e auricolari.

Il Fuori Tutto è anche su BuyDifferent, il sito degli Esperti del mondo Mac. Trovate Sconti fino al -50% su tutti i prodotti a catalogo: Mac RicondizionatiRAMSSD e Videocorsi. Se desiderate da tempo acquistare un Mac, ora avete l’occasione che stavate aspettando. I Mac Ricondizionati Garantiti 12 mesi, proposti da BuyDifferent, sono certificati dal sito partner TrenDevice, specializzato unicamente nel ritiro e ricondizionamento di prodotti Apple. Il funzionamento è garantito al 100% grazie a rigorosi test tecnici: il personale specializzato di TrenDevice effettua 31 test su ogni Mac per far si che possiate essere tranquilli che tutto funzioni perfettamente.

Se invece possedete già un Mac e volete potenziarlo con nuova RAM, SSD e batteria, allora approfittate del Fuori Tutto per acquistare i potenziamenti scontati. Ricordatevi che anche su BuyDifferent il Fuori Tutto termina tra poche ore, alle 23:59 di oggi, lunedì 12 Giugno.

TrenDevice nasce nel 2014 ma è già la soluzione n.1 per la compravendita di Ricondizionati Apple: più di 100.000 iPhone e iPad già rigenerati, oltre 2.100 recensioni certificate ed un indice di soddisfazione della clientela pari al 96% ne fanno l’azienda leader nel reCommerce Apple sul mercato italiano.

BuyDifferent è l’ecommerce punto di riferimento degli utenti Mac in Italia fin dal 2003, per l’acquisto di Mac Ricondizionati Garantiti 12 mesi, upgrade, videocorsi ed e-book.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News