Sull’iPhone di Trump una sola app visibile: Twitter!

Il sito di news Axios afferma che l’iPhone del presidente degli Stati Uniti Donald Trump è così bloccato che l’unica app visibile è Twitter…

Il sito riporta anche che lo staff di Trump cerca di tenerlo occupato il più possibile, per evitare che il presidente perda tempo guardando le app delle TV via cavo e tweettando. La chiave per evitare al massimo le sue perdite di tempo e rendere Trump più disciplinato è proprio quella di limitare le app visibili su iPhone, tanto che sullo schermo sembra essere presente solo l’icona di Twitter.

Le app native e le app terze possono essere nascoste o bloccate tramite i profili di configurazione, che possono anche impedire di installare ulteriori applicazioni. Questa decisione è stata ovviamente presa anche per motivi di sicurezza, ma viene lasciata a Trump la libertà di scrivere e leggere qualche tweet…

Tra l’altro, malgrado le minacce di boicottare Apple, sembra che Trump abbia preferito un iPhone “castrato” ad altri terminali, anche Android, proposti dallo staff.

 

 

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi