Promozione super per Fastweb: fibra da 15€ al mese per il primo anno!

Solo fino al 20 maggio è possibile attivare diverse offerte Fastweb Fibra in super promozione, a partire da 15€ al mese! Ecco tutti i dettagli.


Fastweb propone in sconto le offerte Super Jet e Jet con un canone ridotto per il primo anno di sottoscrizione. Le tariffe sono, inoltre, disponibili con attivazione gratuita e modem FastGATE incluso nel prezzo.

Chi sceglie il piano Jet può contare su di un canone promozionale di 15 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di abbonamento. Terminato il periodo di sconto, la tariffa si rinnoverà al costo di 35 Euro per ogni 4 settimane. Jet include una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 18 centesimi ed una linea Internet senza limiti tramite rete ADSL 20 Mega o tramite rete in fibra ottica sino a 200 Mega.
Attiva subito Jet a 15 Euro a rinnovo »

SuperJet è l’offerta più completa di Fastweb con connessione senza limiti tramite ADSL 20 Mega o fibra ottica sino a 200 Mega, oltre ad una linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. La tariffa è disponibile, in sconto, a 20 Euro a rinnovo per il primo anno. Terminato il periodo promozionale, il costo sarà di 39 Euro per ogni 4 settimane.

In caso di attivazione di un’offerta Fastweb con connessione ad Internet tramite rete in fibra ottica, per sfruttare al massimo la rete sarà necessario attivare l’opzione UltraFibra. Senza tale opzione, infatti, la connessione ad Internet sarà limitata ad una velocità di 30 Mega in download e 10 Mega in upload. UltraFibra costa 5 Euro in più a rinnovo ma è gratuita per il primo anno di sottoscrizione.

Inoltre, attivando Jet o Super Jet in promozione è previsto un interessante regalo di benvenuto a scelta dell’utente stesso tra le seguenti opzioni:

  • Un anno gratuito di chiamate internazionali senza limiti (poi 5 Euro in più al mese); le chiamate sono gratuite verso tutte le numerazioni fisse dei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtestein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia;
  • Un anno di abbonamento ad un servizio digital come Playstation Plus, Xbox Live Gold, Dropbox Pro, Office 365, Chili Cinema senza obbligo di rinnovo;
  • Una webcam ezviz spedita a casa senza costi aggiuntivi;
  • Un anno di abbonamento all’edizione digitale di un quotidiano a scelta tra i tanti disponibili.

L’offerta è valida fino al 20 maggio!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News