The Sims Mobile sta per arrivare su App Store

Dopo 17 anni dal primo rilascio, sta per arrivare su App Store una trasposizione del primo “The Sims”, chiaramente ottimizzato per dispositivi mobile.

In The Sims Mobile, il giocatore potranno creare il loro Sim, personalizzare il look, costruire e arredare casa, e interagire con altri giocatori per raggiungere i propri sogni digitali. Si potrà anche creare una vera e propria famiglia attraverso più generazioni, sbloccando anche cimeli e altri bonus: “Quando i tuoi Sim realizzano i loro obiettivi di carriera e vanno in pensione, ricevi dei cimeli che sbloccano hobby e carriere per le generazioni successive, permettendo ai nuovi Sim di vivere storie più intense“.

Si tratta quindi della vera e propria trasposizione del primo The Sims, un titolo che ha fatto la storia dei videogiochi. The Sims Mobile è stato lanciato sullo store brasiliano, e dovrebbe arrivare in Italia nelle prossime settimane.

Offerte Amazon di oggi
News