Fastweb propone nuove offerte ai nuovi clienti

Per tutti i nuovi clienti, Fastweb propone una serie di offerte molto interessanti per Internet domestico e telefono, fibra ottica compresa.

Joy è la tariffa solo ADSL di Fastweb: è pensata per chi non utilizza mai (o quasi mai) il telefono fisso, preferendo comunicare con il cellulare o usando la tecnologia VoIP. In più è la soluzione migliore per chi ama il gaming online, essendo ottimizzata con bassa latenza e alte prestazioni in modo da non perdere neanche un millisecondo di troppo.

Joy ha un costo, attualmente, di 25 euro ogni 4 settimane a prezzo fisso, per chi si abbona entro il 3 maggio 2017, con attivazione e modem FASTGate gratuiti. La navigazione Internet può essere tramite ADSL da 20 Mega o fibra ottica fino a 200 Mbit/s, sempre illimitata (se si sceglie la fibra ad alta velocità è necessario attivare anche l’opzione UltraFibra, gratuita per i primi 6 rinnovi e poi a 5 euro ogni 4 settimane). In più Joy include 15 minuti al mese per chiamare tutti con l’app MyVOICE Home, che trasforma lo smartphone in un perfetto telefono di casa, e per 6 mesi c’è il servizio Digital: un abbonamento senza impegno ad alcune delle più note piattaforme di gaming (come Playstation Plus e Xbox Live), a Dropbox Pro, a Chili, a Office 365, a NOW TV (unica offerta Fastweb per cui è disponibile anche la tv on demand di Sky) o a un quotidiano dell’edicola digitale.

Jet è riservata a chi non chiama moltissimo ma non vuole comunque rinunciare ad avere un telefono a disposizione per le proprie chiamate. È la più economica tra le tariffe con telefono incluso, a un canone di 20 euro ogni 4 settimane per un anno e poi a 35 euro ogni 4 settimane fuori promozione. La connessione è la stessa di Joy, ADSL o fibra ottica fino a 200 Mega. Cambiano le telefonate, che qui sono disponibili, illimitate con il solo scatto alla risposta di 18 centesimi verso la rete fissa nazionale e a 19 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 20 centesimi, verso la rete mobile nazionale. Il servizio Digital qui è incluso per 12 mesi invece che per 6, e in più è possibile scegliere la videocamera Ezviz o l’opzione Chiamate internazionali (valida sempre per un anno), che prevede 1000 minuti ogni 4 settimane di chiamate verso le numerazioni di rete fissa dei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gran Bretagna, Islanda, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, Paesi Bassi, Svezia, Spagna, Svizzera, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia. Per continuare a usufruire dell’opzione anche dopo la scadenza dei 12 mesi si può richiederla a 5 euro ogni 4 settimane.

L’attivazione fino al 3 maggio è inclusa, così come il modem FASTGate.

SuperJet è la tariffa più completa tra quelle unicamente di Fastweb: dà diritto alla stessa connessione ADSL o fibra ottica di Joy o Jet, ma in più include anche le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso la rete fissa nazionale e la rete mobile nazionale. Anche in questo caso, fino al 3 maggio l’attivazione è gratuita in promozione ed è incluso il modem FASTGate, nonché il servizio Digital esattamente come in Jet, sempre con la possibilità di scegliere al suo posto l’opzione Chiamate Internazionali per un anno.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News