Deutsche Bank: “L’iPhone 8 non sarà lanciato quest’anno”

Fulmine a ciel sereno direttamente dagli analisti della Deutsche Bank, che in un nuovo documento fanno sapere che l’iPhone 8 potrebbe non essere lanciato nel 2017!

Questo nuovo report indica diversi problemi nella produzione del dispositivo, relativi soprattutto ai nuovi componenti da integrare nel display. Ci sarebbero ritardi anche per quanto riguarda la produzione dei pannelli OLED, tanto da convincere Apple a rimandarne il lancio al 2018. Questo significherebbe che, nel 2017, vedremo soltanto iPhone 7s e iPhone 7s Plus.

L’analisi della Deutsche Bank fa il paio con alcune dichiarazioni provenienti da fonti “interne” alla Foxconn, dalle quali trapela che Apple avrebbe ordinato la produzione solo di due modelli: iPhone 7s e 7s Plus.

Chiaramente si tratta solo di rumor, e il fatto che Apple non abbia ancora avviato la produzione dell’iPhone 8 può anche significare che il dispositivo sarà lanciato con qualche settimana di ritardo (con la produzione che potrebbe iniziare a luglio). Difficile pensare che Apple non riesca a lanciare un iPhone 8 entro fine anno…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News