AppleCare+, adesso è possibile sottoscriverla fino ad uno anno dall’acquisto di un iPhone!

Con una mossa che ha sorpreso un po’ tutti, nella giornata di oggi Apple ha apportato una importante modifica ai termini per la sottoscrizione di AppleCare+. Adesso, infatti, il servizio può essere sottoscritto fino ad un anno dall’acquisto di un nuovo iPhone.

Alcuni utenti degli Stati Uniti hanno infatti notato che su alcuni iPhone acquistati a novembre 2016 è ancora possibile acquistare e attivare regolarmente AppleCare+. Attualmente sembra che l’estensione (dai 60 giorni ad un anno) per l’attivazione di AppleCare+ sia stata concessa solo agli iPhone, mentre per iPad e Apple Watch il periodo di tempo resta quello precedentemente citato. I Mac, invece, già godevano di un lasso di tempo più generoso, sempre di un anno.

La modifica, tuttavia, sembra per il momento riguardare solo gli Stati Uniti. Abbiamo infatti provato a verificare il tutto anche sul sito italiano ma al momento non è possibile registrare AppleCare+ oltre i 60 canonici giorni dall’acquisto di un nuovo dispositivo. Vi avviseremo in caso di novità, speriamo positive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News