Un po’ di Apple Music al festival SXSW di Austin

Con una presenza più in sordina, anche quest’anno Apple sta partecipando al South by Southwest Festival di Austin in Texas, con uno stand Apple Music che ospita diversi spettacoli e artisti.

Lo stand di Apple Music ha già ospitato vari artisti che partecipano al festival, con relative interviste che sono state trasmesse in diretta su Beats1. Apple ha anche organizzato dei piccoli spettacoli, come il piccolo intervento di Marian Hill che ha cantato il brano “Down”, reso celebre da un recente spot dedicato agli AirPods. Nei prossimi giorni, lo stand Apple Music ospiterà altri artisti come Vince Staples, The Chainsmokers Austin Millz, Brittany Sky e Southside.

Apple sta condividendo i vari spettacoli del SXSW sia su Beats 1, sia con qualche video pubblicato sul canale ufficiale Snapchat di Apple Music. Inoltre, Zane Lowe di Beats1 interverrà sul palco dell’SXSW per parlare dell’industria musicale nel suo complesso e per svelare nuove informazioni dietro le quinte su Apple Music e Beats1.

Si tratta comunque di una partecipazione più in sordina rispetto agli altri anni, quando veniva organizzato un vero e proprio iTunes Festival all’interno della manifestazione.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News