Per gli analisti, l’iPhone 8 sarà un successo senza precedenti

Ora che diverse fonti hanno confermato le possibili novità dell’iPhone 8, il mercato azionario si sta già muovendo e diversi analisti ritengono che il prossimo smartphone Apple sarà un grandissimo successo.

Diversi analisti, alla luce dei rumor sulle novità del prossimo iPhone, hanno aumento le aspettative sul prezzo per azione del titolo Apple, passando da un valore stimato di 150$ a quello di 185$ entro la fine dell’anno. Questo ottimismo è dettato proprio dalle possibili novità dell’iPhone 8, che porterà un design totalmente nuovo, uno schermo OLED, un tasto Home virtuale, la ricarica wireless e tante altre funzionalità inedite, almeno stando agli ultimi rumor.

L’analista Jim Suva della Citi ritiene che il grande successo del prossimo iPhone sarà dovuto al fatto che si tratterà del “più grande aggiornamento degli iPhone dal 2014“. L’analista ritiene che il modello premium sarà quello più venduto, malgrado un prezzo più alto rispetto al solito, con cifre che supereranno anche i record più recenti.

Altri analisti confermano i rumor letti fino ad oggi e affermano che la più grande novità estetica dell’iPhone 8 sarà la parte anteriore senza cornici, formata interamente dal display. Il sensore delle impronte digitali sarà integrato in tutta la superficie del display, mentre altre importanti novità riguarderanno la fotocamera 3D e il possibile sensore in grado di riconoscere il volto dell’utente. Anche la fotocamera, come tutti gli altri sensori, dovrebbe essere nascosta al di sotto del display, dando all’utente la sensazione di un iPhone come una sorta di unica lastra di vetro.

[via]

Offerte Amazon di oggi
News