TIM regala 8 GB per la festa delle donne

TIM raddoppia l’offerta di Vodafone e regala 8 GB di traffico dati da poter utilizzare l’8 marzo, in occasione della festa delle donne.

L’offerta è valida per clienti TIM consumer ricaricabili mobili e offre 8 Giga gratis da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione (ad esempio, se l’offerta viene attivata martedì 7 marzo alle ore 15:00 , termina mercoledì 8 marzo alle ore 23:59). Gli 8 GB in regalo vengono scalati prima degli eventuali giga del proprio piano tariffario e possono essere sfruttati anche in hotspot. E’ possibile usufruire della promozione se si ha credito sulla TIM Card. Se si esauriscono gli 8 Giga, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe fino alla scadenza, poi si ricorda che in assenza di offerte dati si naviga con la tariffa dati base Flat Day. Alla scadenza, gli eventuali Mega non consumati verranno persi.

La promozione si può attivare una sola volta entro il 9 marzo, sul sito o tramite l’app myTIM. Sul sito sono state attivate anche altre offerte in occasione dell’8 marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News