KGI: l’iPhone 8 integrerà una fotocamera frontale rivoluzionaria

L’iPhone 8, stando a quanto afferma Ming-Chi Kuo, potrebbe integrare una fotocamera frontale rivoluzionaria con il supporto al 3D.

iphoneconceptimage

Nuove indiscrezioni e ipotesi sul futuro iPhone 8. Questa volta tocca alla fotocamera frontale che, stando a quanto afferma KGI, dovrebbe essere totalmente rinnovata e dovrebbe supportare il 3D sensing con tre diversi moduli e uno sviluppo derivato da PrimeSense, società acquisita da Apple anni fa.

La fotocamera potrebbe quindi essere così costruita: il primo modulo dovrebbe essere standard, il secondo dovrebbe essere capace di trasmettere raggi infrarossi e il terzo dovrebbe poter ricevere i raggi infrarossi. Questo sistema dovrebbe permettere all’iPhone 8 di individuare e determinare al meglio la posizione e la distanza di oggetti e soggetti. Le applicazioni potrebbero essere quindi non solo fotografiche ma anche creative, di modeling 3D e di gioco. Tutto poi sarà da mettere in relazione alle capacità software sviluppate da Apple, sulle quali Kuo è fiducioso.

Staremo a vedere cosa presenterà Apple su iPhone 8. Ci avviciniamo sempre di più all’era dei selfie in 3D? Lo scopriremo nei prossimi mesi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News