KGI: l’iPhone 8 integrerà una fotocamera frontale rivoluzionaria

L’iPhone 8, stando a quanto afferma Ming-Chi Kuo, potrebbe integrare una fotocamera frontale rivoluzionaria con il supporto al 3D.

iphoneconceptimage

Nuove indiscrezioni e ipotesi sul futuro iPhone 8. Questa volta tocca alla fotocamera frontale che, stando a quanto afferma KGI, dovrebbe essere totalmente rinnovata e dovrebbe supportare il 3D sensing con tre diversi moduli e uno sviluppo derivato da PrimeSense, società acquisita da Apple anni fa.

La fotocamera potrebbe quindi essere così costruita: il primo modulo dovrebbe essere standard, il secondo dovrebbe essere capace di trasmettere raggi infrarossi e il terzo dovrebbe poter ricevere i raggi infrarossi. Questo sistema dovrebbe permettere all’iPhone 8 di individuare e determinare al meglio la posizione e la distanza di oggetti e soggetti. Le applicazioni potrebbero essere quindi non solo fotografiche ma anche creative, di modeling 3D e di gioco. Tutto poi sarà da mettere in relazione alle capacità software sviluppate da Apple, sulle quali Kuo è fiducioso.

Staremo a vedere cosa presenterà Apple su iPhone 8. Ci avviciniamo sempre di più all’era dei selfie in 3D? Lo scopriremo nei prossimi mesi!

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi