Da Dodocool la lampada da tavolo/parete che fa anche da stand per iPhone

Dodocool propone una lampada da 5W che può essere montata sia su qualsiasi tavolo o scrivania, sia a parete utilizzato l’apposita clip presente nella confezione. Questo accessorio fa anche da stand per iPhone e per qualsiasi smartphone.

Schermata 2017-02-18 alle 12.13.51

La lampada della Dodocool è di tipo circolare, lunga 38 centimetri per un peso di 281 grammi. All’interno della confezione troviamo il cavo di ricarica, il connettore, la base da tavolo, il nastro in veltro e 1 vite. Utilizzando l’apposito supporto, possiamo montare la lampada anche su qualsiasi parete, senza la necessità di doverla collegare ad una presa di corrente, visto che questo accessorio funziona grazie alla batteria ricaricabile integrata: quando esaurita, basterà staccare la lampada dal supporto e collegarla ad un computer per avviare la ricarica.

Schermata 2017-02-18 alle 12.13.21

La lampada è realizzata in alluminio anodizzato e offre una luminosità di 165 lumen ± 5%. Potenza 5W.

IMG_6584

Per quanto riguarda la fonte di luce, troviamo 20 LED dimmerabili che offrono una luce naturale e anti-riflesso, senza alcun tipo di tremolio e senza affaticare gli occhi. La lampada è caratterizzata anche da un basso consumo energetico, visto che è alimentata da una batteria da 1.100 mAh ricaricabile tramite cavo USB in dotazione. Con una singola ricarica abbiamo a disposizione fino a circa 4 ore di illuminazione alla massima luminosità. Impostando la luminosità al minimo, arriviamo ad un’autonomia di circa 170 ore.

IMG_6586 IMG_6585

La base in metallo può essere utilizzata anche come stand per qualsiasi smartphone.

61ciyCE3OkL._SL1001_

Inoltre, vista la sua flessibilità, questa lampada può essere usata anche come torcia portatile, luce di emergenza o luce da campeggio, essando anche molto leggera e facile da trasportare. Per spegnerla o accenderla è disponibile un comodo tasto touch sulla parte posteriore; tenendo premuto questo tasto, si potrà regolare la luminosità.

71fKfGkyoNL._SL1001_

61BbQatzVRL._SL1001_

La lampada della Dodocool è realizzata con ottimi materiali e offre una luce ben diffusa e ad alta intensità, regolabile facilmente sfruttando il tasto touch. Abbiamo apprezzato soprattutto la versatilità di questo prodotto, visto che può essere utilizzato come lampada da tavolo, stand per iPhone, lampada da parete o anche come lampada di emergenza e torcia da portare in giro.

IMG_6587

Il prezzo è di 18,99€. Previsto uno sconto di 5€ inserendo il codice 5NCBJVR9 in fase di ordinazione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News