Apple pubblica il primo trailer del suo ‘Carpool Karaoke’

Durante i Grammys andati in onda nella scorsa notte italiana, Apple ha mostrato il primo spot dedicato alla trasmissione TV Carpool Karaoke che debutterà sulle piattaforme dell’azienda nei prossimi mesi.

apple-music-carpool

Carpool Karaoke era uno spin-off di successo del The Late Late Show, ma ora il format è stato acquistato da Apple e sarà disponibile per tutti gli utenti Apple Music.

Lo spot andato in onda nella notte mostra il nuovo concept della trasmissione, che non sarà più limitata alle inquadrature in auto, ma si amplierà anche all’esterno, sempre con la partecipazione di importanti personaggi dello spettacolo. Tra questi ci saranno sicuramente James Corden, Will Smith, Billy Eichner, i Metallica, Alicia Keys, John Legend, Ariana Grande, Seth MacFarlane, Chelsea Handler, Blake Shelton, Michael Strahan, John Cena e Shaquille O’Neal.

L’idea alla base di Carpool Karaoke rimane la stessa: due artisti si ritrovano in auto e iniziano a cantare e a parlare tra di loro, fermandosi di tanto in tanto per portare a termine delle attività del tutto casuali. James Corden non sarà più il “presentatore” della serie, ma farà da produttore esecutivo e si limiterà a comparire in un paio di puntate

Apple prevede ri rilasciare 16 puntate dalla durata di 30 minuti l’una (l’esordio dovrebbe avvenire a giugno). Corden continuerà a fare le sue scenette di Carpool Karaoke nel The Late Late Show, ma una sola volta al mese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News