Tim Cook visita a sorpresa l’Apple Store di Glasgow!

Durante il suo viaggio in Scozia, finalizzato al ricevimento di una Laurea ad Honorem da parte dell’Università di Glasgow, il CEO di Apple, Tim Cook, ha fatto visita in modo inaspettato all’Apple Store della città, tra stupore e applausi di personale e clienti.

20116-21409-515697-apple-chief-executive-tim-cook-visits-an-apple-store-in-buchanan-street-glasgow-where-staff-gifted-l

Durante questa breve tappa, della durata di circa 15 minuti, Tim Cook si è reso disponibile per qualche rapido scambio di battute e, neanche a dirlo, qualche selfie con le persone circostanti, per poi essere omaggiato dallo staff con accessori e regali.

Il motivo della sua presenza odierna a Glasgow è però ben diverso: il manager dell’azienda di Cupertino si trova infatti in Scozia per ritirare un premio conferitogli dalla prestigiosa University of Glasgow, quale una Laurea ad Honorem per meriti di scienza e innovazione tecnologica. All’interno dell’edificio universitario, inoltre, egli ha intrattenuto attività di brainstorming con professori e studenti.

Questo non è certo il primo riconoscimento assegnato a Tim Cook per il proprio operato in Apple: basti pensare al Free Expression Award, ottenuto di recente a Washington D.C., nonché alla prima Laurea Honoris Causa, ricevuta sempre nella capitale americana.

In ogni caso, il CEO ha da poco visitato altri Paesi europei, quali Germania e Francia, senza però dare informazioni riguardo alla durata del suo viaggio.

Dunque, Tim Cook risulta essere una figura alquanto importante nel mondo della tecnologia, la quale continua a riscuotere successi e meriti in tutto il mondo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News