Il quotidiano sudcoreano The Bell riporta che Apple ha scelto la locale Interflex per la fornitura dei pannelli touchscreen che saranno utilizzati sul prossimo iPhone.

Citando una serie di fonti anonime, The Bell afferma che la Interflex sta attualmente sviluppando dei prototipi che, una volta approvati da Apple, verranno prodotti in serie a partire da aprile. Questi pannelli touch sono realizzati in modo tale da poter essere incorporati nello schermo in un transistor su pellicola sottile, e non come componente separato da applicare al di sopra del display.
La Interflex è una delle aziende leader nel settore, fornitore tra l’altro anche di Samsung per il prossimo Galaxy S8, e che per la prima volta diventerà partner di Apple.